QUOTE ISCRIZIONI E REGOLAMENTO

 

Euro  12,00 fino alle 19.00 di Giovedi  28 febbraio  2013.

Euro 15.00 fino  alle 19.00 di Venerdi  5 aprile 2013.

Euro 18.00 fino  alle 12.00 di Venerdi   12 aprile 2013.

Dopo tale data, saranno accettate iscrizioni solo la mattina della gara a euro 20.00

 

Lista iscritti visionabile sul sito: www.mysdam.it/events/event/entrants_26758.do

CHIUSURA ISCRIZIONI A 600 PARTECIPANTI.


La quota di partecipazione include:

  • pettorale gara
  • servizio chip otc como
  • assicurazione e assistenza medica
  • ristoro al 5 km e all’arrivo. 
  • pacco gara

.

Le quote di partecipazione non sono rimborsabili in nessun caso.
Per gli atleti/e con tesseramento giornaliero( punto c del presente regolamento),è necessario effettuare un ulteriore versamento di € 7,00 per il tesseramento giornaliero da versare unitamente alla quota di iscrizione.

 

Modalità di Iscrizione

 

  • PER GLI ATLETI TESSERATI ALLA FIDAL: mediante invio a mezzo fax a 031-8120248 oppure 031-2289708 della scheda di iscrizione o a mezzo email sestocalende10km@otc-srl.it– compilata in tutte le sue parti – della fotocopia della tessera FIDAL e della fotocopia della ricevuta di versamento della quota di iscrizione su Conto Corrente IBAN IT33L0623010110000046993831 – Ag.Cariparma Novara-  intestato a ASD Atletica Palzola. 
  • PER GLI ATLETI NON TESSERATI: mediante invio a mezzo fax a  031-8120248 oppure 031-2289708 della scheda di iscrizione o a mezzo email sestocalende10km@otc-srl.it– compilata in tutte le sue parti del certificato medico di idoneità alla pratica sportiva agonistica dell’atletica leggera, del cartellino giornaliero di autorizzazione alla partecipazione alla gara e della fotocopia della ricevuta di versamento della quota di iscrizione e della quota di € 7 per il cartellino giornaliero su Conto Corrente IBAN IT33L0623010110000046993831 – Ag.Cariparma Novara  a ASD Atletica Palzola.
  • DIRETTAMENTE CON CARTA DI CREDITO SUL SITO WWW.OTC-SRL.IT

 

2) PER GLI ATLETI/E ITALIANI TESSERATI PER ENTI DI PROMOZIONE SPORTIVA: mediante invio della fotocopia della tessera dell’Ente di Promozione che riporti la dicitura “Disciplina atletica leggera” allegandola alla scheda di iscrizione compilata in tutte le sue parti e fotocopia della ricevuta di versamento;

  • Oppure mediante consegna della scheda di iscrizione – compilata in tutte le sue parti – della fotocopia della tessera FIDAL (del certificato medico di idoneità alla pratica sportiva agonistica atletica leggera) e del cartellino giornaliero di autorizzazione alla partecipazione alla gara per gli atleti non tesserati) ed effettuando il pagamento della quota di iscrizione entro e non oltre Giovedi 11 aprile  2013  alle ore 19.00 presso i negozi:
  •  
  • PUMA SPORT via Torino 27, Casorate Sempione (va) .
  • LUCIANI SPORT via Vittorio Veneto 23, Borgomanero (no).
  • BEAR SPORT via dell'olmo,Sesto Calende (va).

 
RITIRO PETTORALI
I partecipanti potranno ritirare  il pettorale e chip in Piazza Garibaldi di Sesto Calende(va) domenica 14 aprile  2013 dalle ore 07.00 alle ore 09.10.
Il pettorale è strettamente personale, non è cedibile a terzi e non potrà essere manomesso. La mancata osservanza di queste disposizioni comporta la squalifica dell’atleta .

 

 

CRONOMETRAGGIO
Sarà effettuato da OTC Srl (Official Timer MySDAM) con tecnologia basata sull'utilizzo di “chip”. Ogni partecipante dovrà essere munito di un chip personale valido oppure di un chip giornaliero gratuito da restituire al termine dell’evento pena l’addebito di Euro 25. Informazioni e condizioni sull'utilizzo dei chip sono pubblicate sul sito MySDAM all'indirizzo www.mysdam.it/info-chip.do
Nota Bene: Il mancato o non corretto utilizzo del chip comporterà il non inserimento nella classifica e la non attribuzione del tempo impiegato.