Programma

 

RITIRO PETTORALI E CHIP
I partecipanti potranno ritirare il pettorale e il chip  in Piazza Garibaldi di Sesto Calende(VA)  domenica 14 aprile  2013 dalle ore 07.00 alle ore 09.10.
Il pettorale e il chip sono strettamente personali, non sono cedibili a terzi e non potranno essere manomessi. La mancata osservanza di queste disposizioni comporta la squalifica dell’atleta .

 

 

CRONOMETRAGGIO
Sarà effettuato da OTC Srl (Official Timer MySDAM) con tecnologia basata sull'utilizzo di “chip”. Ogni partecipante dovrà essere munito di un chip personale valido oppure di un chip giornaliero gratuito da restituire al termine dell’evento pena l’addebito di Euro 25. Informazioni e condizioni sull'utilizzo dei chip sono pubblicate sul sito MySDAM all'indirizzo www.mysdam.it/info-chip.do
Nota Bene: Il mancato o non corretto utilizzo del chip comporterà il non inserimento nella classifica e la non attribuzione del tempo impiegato.

 

PARTENZA

E’ prevista per le ore 9,30 da Piazza Garibaldi in Sesto Calende.
Gli atleti che dimenticheranno di indossare il “pettorale e chip” non risulteranno nelle classifiche.


PERCORSO

La gara attraverserà il Comune di Sesto Calende.
Come da regolamento IAAF/FIDAL, sono previsti punti di ristoro all’arrivo ed al 5 chilometro lungo il percorso.

 

ARRIVO

 L’arrivo dell’evento sarà in Piazza Garibaldi in Sesto Calende.

 

DOCCE E SPOGLIATOI
A fine gara l’atleta potrà usufruire delle docce adiacenti ai locali Marna  a circa 300 metri dall’arrivo.     

 

RISULTATI

Le classifiche della 2° edizione “ 10 km Citta’ di  Sesto Calende” saranno disponibili sul sito http://www.otc-srl.it  nei giorni  successivi alla gara .

 

PREMIAZIONI:

Le premiazioni verranno effettuate alle ore 11.30 circa nella piazza Garibaldi in Sesto Calende ( in caso di pioggia  presso i locali Marna.)